mercoledì 17 aprile 2013

Posted by jinson on 02:18 No comments
....una sfiziosità da accompagnare ad un aperitivo?
in frigorifero ho trovato:
una confezione di pasta sfogliata già pronta
senape piccante
6 wurstel
 ...così ho imbastito dei....

WURSTEL in CAMICIA

....come ho fatto...


ho srotolato la pasta sfogliata.....


ho messo 3 cucchiai abbondanti di senape piccante
e tagliato i wurtel 18 pezzetti


ho steso in modo uniforme la senape con un pennello piatto...


ho ritagliato con la rotellina dentellata delle striscette da cm.2x8


e con questi ho cominciato ad avvolgere i pezzetti di wurstel




li ho appoggiati su della carta forno tutti allineati


infornati a 200 gradi con forno statico 


...15 minuti e...cotti
Belli da vedere......Buoni da mangiare
Categories:

0 commenti:

Posta un commento