martedì 22 luglio 2014

Posted by jinson on 22:49 No comments
Chi mi conosce sa quanto amo il formaggio, ed ogni occasione è buona per utilizzarlo, poi unire frutta verdura e salumi, è il massimo, come questo antipasto...

Ho ritagliato con un coppapasta, dei piccoli dischi di pan carré e li ho fatti tostare, ho mescolato e reso vellutato un cucchiaio di quark ed uno di pecorino dolce, un pizzico di pepe nero , e spalmato il tutto sul dischetto, che ho poi decorato con un piccolissimo pomodoro ed una buccia di pera per un tocco di colore.

E lo spiedino dove lo mettiamo?....un pezzo di melone giallo avvolto in una fetta di speck , intervallato con un pezzo di ananas, ed il gioco è fatto

Se la scelta del piatto poi è ad hoc, l'impatto visivo prima, ed il palato poi, saranno in paradiso.... 


0 commenti:

Posta un commento