giovedì 24 luglio 2014

Posted by jinson on 04:15 No comments
Il pianeta antipasti è veramente ricco di fantasia, basta soffermarsi davanti ad un elemento e dare sfogo alla propria creatività .
In occasione di un pranzo, avevo voglia di un qualcosa di particolare ed ecco dal "cilindro " cosa è venuto fuori.... Un cestino per contenere affettato e co.
Ho preso dei grissini abbastanza sottili, li ho tagliati a bastoncini da 10 cm. circa, ed in un piatto ne ho presi due e posizionati uno di fronte all'altro con la distanza pari alla loro lunghezza, il movimento successivo è stato quello di posizionare altri 2 bastoncini nel senso inverso, ed ho continuato ottenendo uno steccato quadrato, per altre due volte, e come collante ho utilizzato della pasta di acciughe. 
Terminato ho lasciato asciugare qualche minuto, e con speck, salame, formaggio a fette, ed olive, ho riempito il cestino ottenendo un risultato molto scenografico....


0 commenti:

Posta un commento