venerdì 14 giugno 2013

Posted by jinson on 00:24 No comments


In cucina bisogna In sperimentare, ed io questo non me lo faccio mancare...
l'ultima trovata?
 Fare le polpette "musicate" dalle note del merengue....cosa? 


Vi chiederete, avete capito bene.
Aggiungo non avete mai visto i barman acrobat?
 Ebbene loro miscelano liquori e varie...
Io? ...a suon di merengue,
 le spezie le uova e company , assumono amalgame profumi e aromi da non credere..
..provate....non è niente male..

Come ho fatto?
Ingrdienti:



Ho messo nel mix la carne bollita, 
e..un passo avanti e uno indietro..
con una giravolta ho fatto nevicare noce moscata , paprika e un pizzico di curry...
un passo a destra e uno a sinistra e voile la scarola ben strizzata,..
.2 uova, 1 cucchiaio di formaggio grattugiato, sale e pepe quanto basta...è via al mix...
5 minuti e si incomincia a fare le palline, 
si passano nel pane grattugiato,


 e un bel tuffo nell'olio di arachide.








E ..peccato il divertimento è finito, però 
buon appetito...

P.s. Accompagnate con una salsa al peperoncino e una alla senape...
sentirete che note...









0 commenti:

Posta un commento