domenica 11 agosto 2013

Posted by jinson on 23:38 No comments
Le melanzane cotte in questo modo risultano molto sfiziose, adatte pertanto ad un happy hour, ad una cena estiva, al cestino da pic-nic insomma a tutti quei momenti dove privilegiamo "un qualcosa di diverso"...


Ingredienti:
2 melanzane fresche e sode
3 uova
farina per impanare
pane grattugiato per impanare
fette di formaggio tipo gouda, o tilsit
fette di prosciutto cotto
olio di arachide per friggere

come ho fatto

ho tagliato a dischi alti 1 cm. le melanzane con la buccia dopo averle lavate, su una parte dei dischi ho inserito un po di formaggio e prosciutto


ho sovrapposto gli altri dischi, ho schiacciato bene quindi li ho passati nella farina


poi nell'uovo e per ultimo nel pangrattato



ho fatto scaldare molto bene l'olio nella padella e li ho fatti dorare 2 o 3 minuti per parte, li ho fatti sgocciolare su carta assorbente e...
questo è il risultato

0 commenti:

Posta un commento